venerdì 15 luglio 2016

Meditazione Trance Ipnotica - Giosuè Stavros

Meditazione Trance Ipnotica 


La Meditazione Trance Ipnotica è un testo di auto aiuto che unisce le seguenti tecniche spirituali: meditazione, sciamanesimo e pensiero positivo. 
L’opera insegna al lettore come entrare in contatto con il proprio inconscio per acquisire maggior consapevolezza, amplificare il proprio potere personale ed eliminare le convinzioni limitanti che ostacolano la piena realizzazione dell’individuo. 
Il testo è accompagnato da un CD audio scaricabile gratuitamente on line, grazie al quale il lettore potrà praticare la MTI (Meditazione Trance Ipnotica) e riuscire così ad entrare in contatto con il suo Sé più profondo. 
La MTI utilizza il metodo della trance sciamanica per portare il soggetto in uno stato alterato di coscienza, grazie al quale potrà espandere i poteri della mente e vedere con chiarezza quali sono gli ostacoli interiori che deve superare per raggiungere i suoi obiettivi. 

Giosuè Stavros è un insegnante di Sciamanesimo e il Presidente dell’Associazione Culturale Violetta Marmarà. Si è Laureato in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Firenze. Il suo cammino sciamanico inizia nel 2005, quando ha cominciato la sua formazione presso l’Associazione di Studi Sciamanici di Michael Harner, frequentando numerosi corsi e seminari in Italia e all’Estero.

Per ordinare il libro



Nessun commento:

Posta un commento