sabato 30 gennaio 2016

Vampiri Energetici

Vampiri Energetici 


Probabilmente fino ad oggi hai pensato che i vampiri fossero solo creature fantastiche descritte nei romanzi e nei film e non ti è mai balenata l’idea di essere attorniato da vampiri che succhiano costantemente la tua energia vitale. 

Allora voglio farti una domanda che ti farà riflettere sull’argomento:
“Hai mai avuto a che fare con una persona la cui sola presenza è stata in grado di farti sentire stanco, apatico e completamente svuotato?”
Magari le prime volte che ti successo non hai dato molta importanza ai sintomi, ma poi ti sei reso conto che ogni volta che ti trovavi a parlare con quella data persona la tua energia vitale diminuiva sensibilmente.
Ebbene, ciò vuol dire che anche tu, come moltissime persone al mondo, sei stato vittima di un vampiro energetico. 

Ma chi sono i vampiri energetici e perché si nutrono dell’energia altrui?

Ogni persona fin dalla nascita è dotata di un certo livello di energia che gli sciamani chiamano potere personale.
Purtroppo molti bambini nascono con un’energia vitale molto bassa, probabilmente perché hanno perso parte del loro potere personale in vite precedenti. Queste creature imparano fin da subito a nutrirsi dell’energia di chi gli sta intorno, in primis dell’energia della madre. Durante l’allattamento questi bambini succhiano non solo il latte ma anche l’energia della mamma. 
E’ per questo che molte donne vivono molto male la fase dell’allattamento e alcune si rifiutano persino di allattare i propri figli ricorrendo al latte artificiale.

Questi bambini, crescendo imparando a nutrirsi dell’energia del prossimo utilizzando il potere della mente, diventano dei magneti viventi che attirano a sé l’energia di cui hanno bisogno per sopravvivere. 
Devo precisare però che i vampiri energetici sono del tutto inconsapevoli di esserlo. Loro agiscono a livello inconscio, così come inconsciamente le loro vittime si lasciano sottrarre la loro energia vitale. 

I vampiri energetici continuano a cibarsi del potere vitale altrui per tutta la loro vita, a meno che non intraprendano un percorso spirituale che gli insegni ad attingere all’energia cosmica. Se così non fosse continueranno a danneggiare le persone a loro più vicine come il partner, i figli, gli amici e i colleghi di lavoro. 

Ma come possiamo difenderci dai vampiri energetici.
Il metodo più efficace e semplice è quello di smettere di frequentare queste persone. Ovviamente questo non sempre è possibile perché a volte i vampiri si celano nella nostra cerchia familiare o nell’ambito lavorativo. In questo coso dovete prima di tutto individuare esattamente chi è il vampiro, poi, con il potere dell’intento dovete promettere con fermezza a voi stessi di non lasciare mai più che quell’individuo si nutra della vostra energia vitale.
Ogni volta che avete un contatto con il vampiro, sia anche solo telefonicamente, visualizzatevi dentro a una sfera di cristallo e dite dentro di voi, come un mantra queste parole: “Tu non hai alcun potere su di me.” 
Questo metodo è davvero efficace. Vedrete che in breve tempo il vampiro perderà interesse in voi e si concentrerà su un’altra vittima.


Nessun commento:

Posta un commento