martedì 6 ottobre 2015

SHUNGITE - CRISTALLOTERAPIA

Le 10+1 cose che forse non sapevi sulla Shungite

1) Questo minerale si trova solamente in una parte del mondo, e precisamente nel nord-ovest della Russia, in una zona chiamata Shunga, da cui il minerale prende il nome.
2) La Shungite è utilizzata ormai da secoli a scopi terapeutici. Lo Zar Russo Pietro il Grande (1672-1725) la utilizzava per alleviare gli acciacchi della vecchiaia.
3) La Shungite riesce a neutralizzare ogni tipo di radiazione. E’ efficacissima per contrastare i danni causati dalle onde elettromagnetiche emesse dai più moderni apparecchi elettrici come smartphone, computer, tablet , televisioni ecc…
4) La Shungite ha la caratteristica di non caricarsi mai negativamente. Non ha bisogno di essere purificata né ricaricata, come invece accade ai cristalli.
5) La Shungite rafforza il campo energetico di chi le sta vicino e riattiva l’energia vitale delle persone. E’ molto consigliata a tutti gli individui che si sentono sempre stressati e stanchi.
6) Portare una pietra di Shungite aiuta le persone a proteggersi attivamente dalle negatività incontrate nei luoghi di lavoro o in posti particolarmente affollati.
7) Collocare una piramide di Shiungite sulla propria scrivania aiuterà a proteggere la stanza creando un ambiente calmo e rilassante.
8) Stringere in una mano una sfera di Shungite stimola le difese immunitarie. Portarla con sé previene le malattie stagionali come l’influenza.
9) La Shungite di tipo I è la più pregiata ed è utilizzata per purificare l’acqua.
10) La Shungite è un concime naturale. Studi hanno dimostrato che migliora sensibilmente le culture da un 20% a un 40%, rendendole anche più resistenti alle malattie.
10+1) Secondo alcuni sciamani la Shungite permette di viaggiare nel mondo superiore con più facilità.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche.



Nessun commento:

Posta un commento