venerdì 16 ottobre 2015

I Segreti degli Sciamani - Sandra Ingerman e Hans Wesselman

I Segreti degli Sciamani. Il risveglio al mondo degli Spiriti. La guida che svela i riti e le pratiche sciamaniche. Con CD Audio



Un manuale che svela tutti i segreti per entrare in contatto con il mondo degli spiriti. Gli esperti sciamani, Sandra Ingerman e Hank Wesselman, ci guidano in un viaggio tra sciamanesimo antico e moderno facendoci riscoprire quanto sia importante riconnettersi con la natura. 

Il percorso sciamanico può essere praticato da chiunque e in qualunque luogo ci si trovi: tutti noi possiamo utilizzare queste potenti tecniche per la nostra guarigione e la crescita spirituale. Gli autori ci presentano pratiche sciamaniche che possiamo facilmente utilizzare nella vita quotidiana, in particolare: 
l'arte del viaggio sciamanico
le istruzioni per lavorare con i propri sogni
il collegamento col proprio spirito guida; la guarigione di se stessi e dell'ambiente in cui viviamo
lo sviluppo dell'intuizione e la crescita spirituale
la connessione con il proprio animale guida e molto altro ancora. 

Questo manuale, arricchito da un CD di percussioni utili a facilitare il viaggio sciamanico, propone anche esercizi indispensabili per applicare gli insegnamenti illustrati, per imparare a vedere l'invisibile, a benedire (le persone i luoghi, le cose, ecc.) e a gestire cerimonie e riti.

Per ordinare il libro

Nessun commento:

Posta un commento