giovedì 5 febbraio 2015

ESTRAZIONE SCIAMANICA

ESTRAZIONE SCIAMANICA



L'Estrazione Sciamanica è una tecnica di guarigione che agisce sia sul piano fisico che spirituale.
Secondo la cultura sciamanica ogni volta che l'individuo perde un pezzo di anima si crea un vuoto, uno spazio che viene inevitabilmente riempito da energie parassitarie. Queste presenze agiscono proprio come dei parassiti perché si nutrono dell'energia vitale dell'individuo indebolendolo sia fisicamente che spiritualmente. Questo può portare ogni forma di malattia fisica e mentale. 

Per liberarsi da queste energie tossiche è indispensabile sottoporsi a una sessione di Estrazione Sciamanica. L'Estrazione Sciamanica può essere effettuata solo da sciamani qualificati. 

Lo sciamano accede a uno stato alterato di coscienza mediante il suono ripetitivo del tamburo o dei sonagli. Successivamente entra in contatto con l'anima del paziente per asportare le energie tossiche che possono assumere le sembianze di insetti, pietre , metalli o fumo scuro. Lo Sciamano libera il paziente da queste energie parassitarie attirandole prima su di sé e poi donandole a un determinato elemento (aria, acqua, terra o fuoco). L'elemento purificatore viene indicato dagli Spiriti Alleati che guidano lo sciamano durante la sessione di guarigione.

I benefici dell'Estrazione Sciamanica si riscontrano nell'immediato. Ogni persona riceve la guarigione di cui ha bisogno. C'è chi guarisce da un dolore cronico, chi dall'insonnia e chi ritrova l'energia vitale. Una volta eliminati i parassiti energetici, il soggetto si sentirà liberato da un senso di oppressione che avvertiva in una determinata zona del corpo (generalmente il plesso solare, le tempie o la gola). 

Contestualmente a una seduta di estrazione è possibile effettuare anche il Recupero dell'Anima o il Recupero dell'Animale di Potere.


Nessun commento:

Posta un commento