sabato 13 settembre 2014

Recupero dell'Anima

Recupero dell'Anima

Secondo lo Sciamanesimo durante la nostra vita si possono perdere dei frammenti di anima a causa di situazioni particolarmente traumatiche, shock, incidenti, lutti, ecc. La perdita dell'anima può causare tristezza, mancanza di energia vitale, sfortuna, malattia, depressione, tossicodipendenze e altri sintomi che manifestano un chiaro disequilibrio interiore dell'individuo.

Il Recupero dell'anima viene effettuato mediante il viaggio sciamanico. Il paziente deve semplicemente rilassarsi e prepararsi a ricevere la guarigione. Lo Sciamano entra in uno stato di coscienza alterata mediante il suono ripetitivo del tamburo e inizia il suo viaggio nel mondo degli Spiriti. In questa dimensione entra in contatto con i suoi Maestri spirituali e con i suoi animali di potere che lo aiuteranno a recuperare i frammenti di anima del paziente. Durante il viaggio vedrà con chiarezza il momento esatto e la circostanza in cui il paziente ha perso una o più parti di sé. Dopo aver recuperato i frammenti di anima, lo Sciamano li soffia nel cuore del paziente per innescare il processo di ricongiungimento.

Questo trattamento porta dei grandi benefici. Dopo aver recuperato la propria anima le persone diventano più vitali ed energiche, inoltre la loro autostima aumenta sensibilmente. Il senso di vuoto interiore che avvertivano prima della guarigione scompare e riscontrano dei miglioramenti tangibili nella loro vita.

Se interessati ecco alcune tracce audio per il viaggio sciamanico disponibili su I-Tunes:
https://itunes.apple.com/it/album/sha...





Nessun commento:

Posta un commento