sabato 6 settembre 2014

Reinvent Yourself - Meditazione Trance Ipnotica

MTI - Meditazione Trance Ipnotica

La MTI (Meditazione Trance Ipnotica) è un metodo che ha lo scopo di eliminare le convinzioni limitanti dell'individuo e modificarle per accrescere la sua autostima e le sue potenzialità. 
La MTI è in grado di risolvere molti problemi in un breve periodo di tempo. Ho sperimentato personalmente che disturbi come ansia, depressione e fobie vengono guariti grazie a questa tecnica. Voglio precisare però che la MTI non ha la presunzione di prendere il posto di cure mediche, anche perché è una tecnica di auto aiuto, va quindi considerata come un valore aggiunto, uno strumento in grado di farci stare meglio, di ridarci il piacere di vivere e di accrescere le nostre potenzialità.

La MTI è in grado di agire su ogni problema della vita dell'individuo: lavoro, condizioni economiche, vita affettiva, ecc. Se, per esempio, una persona ha costantemente problemi sul piano lavorativo, ciò significa che nel suo inconscio è radicata una falsa convinzione che ostacola la sua ascesa professionale, oppure sono presenti dei blocchi che limitano notevolmente le potenzialità dell'individuo.

La più grande scoperta della Psicoanalisi è stata proprio l'aver individuato la presenza di una mente inconscia che percepisce noi stessi e il mondo che ci circonda in modo del tutto diverso rispetto alla mente razionale. Posso affermare con convinzione che ciò che controlla l'individuo non è la sua mente razionale, ma la sua mente inconscia ed è quindi di fondamentale importanza riuscire a capire la visione che il nostro inconscio ha di noi stessi. Ma come si fa a comunicare con la mente inconscia? Come è possibile modificare le convinzioni limitanti che sono state radicate in noi fin dall'infanzia? L'unico metodo è accedere a uno stato di coscienza alterato (trance) e procedere con una meditazione ipnotica mirata sul problema che intendiamo risolvere.


Clicca qui per scaricare la Meditazione Trance Ipnotica




Nessun commento:

Posta un commento