sabato 6 settembre 2014

Meditazione Trance Ipnotica - Presentazione

Meditazione Trance Ipnotica - Presentazione

La Meditazione Trance Ipnotica viene utilizzata per riprogrammare il nostro modo di pensare e in particolare per eliminare le credenze limitanti che influiscono negativamente sull'autostima e sulla capacità di raggiungere i nostri obiettivi. Questa incredibile tecnica è in grado di penetrare la mente subconscia e instillare in noi le credenze che vogliamo adottare per migliorare la nostra vita.

La Meditazione Trance Ipnotica impiega solo 25 minuti di tempo e va effettuata una volta alla settimana per almeno un mese. Questa tecnica straordinaria è in grado di cambiare la nostra esistenza radicalmente, trasformandoci in persone ottimiste, positive, soddisfatte ed efficienti. La Meditazione Trance Ipnotica combina tre importanti metodiche: la meditazione, la trance, cioè il raggiungimento di uno stato alterato di coscienza e l'ipnosi. 
Solo mediante l'unione di questi tre metodiche è possibile accedere alla nostra mente subconscia, che è il luogo dove avvengono i cambiamenti più profondi e importanti dell'individuo.

Come funziona la Meditazione Trance Ipnotica?

Come prima cosa è necessario raggiungere un profondo stato di rilassamento e questo si ottiene utilizzando una tecnica che da milioni di anni gli Sciamani di tutto il mondo impiegano per andare in trance. Mediante il suono ripetuto del tamburo si raggiunge uno stato alterato di coscienza. Il cervello produce onde Theta (ovvero le onde celebrali che appaiono durante il sonno). Questo livello di rilassamento è fondamentale per accedere alla fase successiva: l'ipnosi. L'ipnosi ha il compito di eliminare le credenze limitanti del soggetto e creare in lui nuove convinzioni che potranno aiutarlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Quanto tempo bisogna aspettare prima di riscontrare i primi benefici?

I primi cambiamenti si potranno vedere dopo il primo mese. La Meditazione Trance Ipnotica va eseguita una volta alla settimana fino alla risoluzione del problema.

Quali sono i cambiamenti che si riscontrano?

Fin da subito ci accorgiamo che il nostro modo di pensare comincia a cambiare. Iniziamo ad avere una visione positiva della vita e a sentirci più felici e sereni. In seguito potranno verificarsi dei grandi cambiamenti nella nostra vita. Inizieremo ad attrarre a noi tutto quello che desideriamo grazie all'eliminazioni delle credenze limitanti che impediscono il raggiungimento degli obiettivi.





Nessun commento:

Posta un commento